CARICHI DI LAVORO 2017-2018

Allegati a questo articolo i carichi di lavoro della stagione 2017-2018.
Non sono previste sostanziali differenze programmatiche rispetto alle stagioni precedenti, se non il maggior numero di convocati alle gare in virtù del finanziamento finalizzato al progetto “Verona 2018”. Le risorse dedicate consentiranno il coinvolgimento di atleti under20 sia ai ritiri della nazionale maggiore che alle gare di Coppa del Mondo.

Il prossimo ritiro stagionale si svolgerà a Nocera Umbra, a meno che le particolari condizioni offerte potrebbero rendere interessante aderire all’invito negli Emirati per lo svolgimento di un allenamento congiunto con altri paesi.

Se dovesse concretizzarsi l’allenamento a Dubai, il raduno di Nocera Umbra sarà spostato a gennaio.
Il tutto si definirà entro il 15 ottobre prossimo.

Le date esatte del mondiale assoluto in Cina non sono ancora state pubblicate sul sito della FIE, pertanto la programmazione di fine stagione è da ritenersi provvisoria fino alla determinazione delle date delle gare.
In ogni caso la delegazione si trasferirà almeno 10gg prima dell’inizio delle competizioni, in modo da assorbire al meglio il cambio di fuso.

Si raccomanda di verificare periodicamente eventuali aggiornamenti della calendarizzazione delle attività che potrebbero verificarsi durante la stagione.
20171001 CARICHI DI LAVORO SPM

20171001 CARICHI DI LAVORO SPF

Potrebbero interessarti anche...